Settembre al Casale: il mese della vendemmia.

01/09/2018

Settembre al Casale: il mese della vendemmia.

Settembre è un mese fantastico per visitare la nostra bella Umbria e per scoprire la città di Terni ed i suoi dintorni.
La coda dell'estate regala scenari fantastici con la natura ancora nel suo massimo splendore e le escursioni diventano l'occasione per vivere a pieno gli odori e la ricchezza di un territorio che saprà conquistarvi.

La nostra azienda agricola è al massimo della produzione, con frutta e verdura che arrivano direttamente dai nostri orti alla tavola degli ospiti, per regalare i sapori unici e genuini delle colture migliori, mentre ci prepariamo ad uno dei momenti più importanti: la vendemmia del Casale.

Si susseguono manifestazioni culturali, eventi sportivi, serata gastronomiche ed appuntamenti musicali: la tradizione si fonde con il folklore, mentre il nostro territorio si mostra in tutto il suo splendore.
C'è un'atmosfera che entra nel cuore, capace di emozionare a qualsiasi ospite.

Lo spettacolo unico della Cascata delle Marmore e della Valnerina, con tutti i suoi percorsi da trekking e mountain bike, il suggestivo lago di Piediluco e la Valle Santa potranno offrirvi itinerari e gite indimenticabili, mentre gli amanti delle attività all'aria aperta potranno godere di mille opportunità, dal paracadutismo, al rafting, dall'equitazione al canyoning, dalle gite in bicicletta all'arrampicata, dlla canoa alla speleologia...

E dopo una bella giornata all'aria aperta, niente di meglio che gustarsi un bicchiere di vino bianco ben fresco, placidamente sorseggiato nella nostra piscina, attendendo la cena del Casale.

Vi aspettiamo per farvi vivere momenti unici nelle atmosfere coinvolgenti del nostro splendido agriturismo.

A presto…

 

Archivio

Settembre al Casale: il mese della vendemmia.
Un mese magico nella verde Umbria...
Offerta del Casale
Offerte speciali per il mese di settembre al Casale
Ricetta del mese
La torta al limone del Casale
Ricette